↓ CERCA una ricetta tre le oltre 300 nel sito

24 luglio 2017

Insalata di anguria e feta


E per la rubrica "Insalate" del lunedì ecco ora sul blog, l'insalata pubblicata lunedì scorso sui miei social... Un'originale e gustosissima Anguria & feta!
Sono anni che la faccio e ormai spopola sul web: chi non l'ha ancora provata la provi!
Ho sperimentato molte varianti e la mia preferita è questa semplice con un filo di olio ed erbe aromatiche come menta prezzemolo e/o basilico, più una spolverata di pepe!
Ho messo le foglie intere per guarnire il piatto per la foto ma di solito la gusto con le foglie di menta tritate: credetemi è fantastica e fresca, oltre che light!
Altre idee sono l'aggiunta di rucola, olive, cipolle, cetriolo, ravanello tagliato finissimo e ciò che più vi piace!

Ingredienti (le dosi sono a gusto personale)
Anguria q.b.
feta q.b
olio evo q.b.
menta a pezzettini
prezzemolo e/o basilico tritati
pepe nero q.b.

Procedimento
Tagliate l'anguria a pezzetti e aggiungete la feta "sbriciolata" o a quadratini per creare la scacchiera. Aggiungete le erbe aromatiche e condite con olio e pepe.


Se provate questa ricetta taggate la foto su Instagram inserendo l'hashtag #lasignorinafelicitablog! Mi fa molto piacere vedere le ricette che rifate! :-)
Vi inserirò nell’album "Ricette rifatte da voi" sulla pagina Facebook.

Alla prossima ricetta! :-*

Nessun commento:

Posta un commento